Domenica 8 dicembre sarà una giornata speciale per il nostro pastificio artigianale, una data che segna un traguardo importante: 40 anni di attività. Quattro decenni di dedizione, amore per la pasta e rispetto per la tradizione che ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento per la nostra comunità e per chiunque apprezzi la qualità artigianale.
Questa celebrazione, riguarda il nostro passato e il nostro presente con il Pastificio Artigianale La Nuova Chitarra, ma anche il nostro futuro. Da qualche anno, infatti, la stessa famiglia ha dato vita al Pastificio dei Grani Antichi, una nuova avventura che porta avanti i valori che ci hanno sempre contraddistinto: passione, autenticità e rispetto per la tradizione.
40 anni fa, il nostro piccolo laboratorio iniziava il suo viaggio, quando la pasta fresca era ancora legata alle mani sapienti di chi la preparava con gesti tramandati di generazione in generazione. Con il tempo, siamo cresciuti, mantenendo viva questa tradizione e arricchendola con una visione innovativa che oggi si riflette anche nel nuovo brand, dedicato ai grani antichi e a una produzione ancora più attenta e sostenibile.
Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il sostegno e la fiducia dei nostri clienti. La vostra passione per i nostri prodotti e la vostra costante presenza ci hanno spinto a migliorare, a innovare e a custodire con cura ciò che di più prezioso abbiamo: la tradizione.
Grazie di cuore per questi 40 anni di fiducia e per aver condiviso con noi questo viaggio straordinario.
Pastificio dei Grani Antichi